Grazie per aver acquistato il corso! 

Controlla la tua casella email:
presto ti invieremo la conferma di avvenuto pagamento
e tutte le informazioni utili in vista dell’8 Luglio.

(Controlla anche nella casella SPAM, non si sa mai!)

Ci sentiamo tra poco!

Elena ed Erica, le Business Consultant di Ideandum,
ti contatteranno quanto prima per fornirti maggiori dettagli sulla Masterclass
e rispondere a tutte le tue eventuali domande.
Riceverai una telefonata (o messaggio Whatsapp) dai seguenti numeri:

Elena: +39 340 295 2082
Erica: +39 392 029 3073

(Ti consigliamo di salvare questi contatti nella tua rubrica in modo tale che tu possa riconoscere subito i numeri)

A presto!

Dental Data Heroes:
non dare i numeri 

Il Corso Avanzato per fare le giuste scelte imprenditoriali

basandosi sulla certezza dei numeri dello Studio Dentistico.

“Senza i numeri siamo solo persone con opinioni”

Noi crediamo che ci siano molte più soluzioni che problemi.

Per questo, nel 2013 siamo stati i primi a ideare strumenti e strategie di sviluppo per gli studi dentistici e le aziende del settore dentale con un approccio guidato dall’esperienza concreta, dall’ascolto e dalla lettura dei dati. 

Questo ci consente di offrire ai nostri clienti soluzioni che portino valore con strategie di marketing e management personalizzate, rafforzate da partnership per affrontare ogni giorno le sfide con strategie innovative.

 

Ideandum nasce da un’esigenza di mercato.

Negli anni ’90 essere un professionista in odontoiatria significava avere un’importante fonte di reddito e un futuro assicurato:

OGGI NON È PIÚ COSÍ.

Per primi nel 2013 abbiamo offerto soluzioni a dentisti e aziende del settore dentale. Nel nostro percorso abbiamo incontrato molti ostacoli e, per nostra natura, ad ogni ostacolo abbiamo contrapposto una soluzione.

0
Clienti seguiti in tutta Italia
0
Ore al fianco dei nostri clienti
0
Contatti generati
0
Collaboratori qualificati

Incremento medio del fatturato per lo Studio Dentistico
dopo 24 mesi di collaborazione: dai €300 mila ai €600 mila

Incremento medio del fatturato per l’Azienda Dentale
dopo 24 mesi di collaborazione: dal 
15% al 40% del fatturato

“Tempo ”, “Innovazione tecnologica ” e “Umanità ”. Tre elementi fondamentali per tutti i professionisti che entrano nell’orbita di CGM e per la loro missione quotidiana: la salute delle persone. Si collegano tra loro, creando un flusso continuo di benefici per tutto il sistema salute. Il bambino è parte di questo cambiamento in positivo promosso da CGM e ne diviene il principale testimone, nonché sostenitore per il futuro. Un futuro che non rinuncia ai sogni, verso cui decollare ogni giorno, insieme

CompuGroup Medical Italia Group è la più grande azienda in Italia che si concentra esclusivamente sulla e-Health e che può vantare un’offerta ampia, variegata e integrata di soluzioni software e servizi per la rete sanitaria territoriale.

Migliaia di medici delle cure primarie, farmacisti, dentisti e medici specialisti si affidano da anni all’esperienza di CGM Italia Group, per migliorare la qualità del proprio lavoro con soluzioni pratiche ed efficaci. Questo si traduce in un’economia di tempo, un innalzamento degli standard lavorativi, una migliore resa dei servizi sanitari offerti ai cittadini. Tutto ciò non solo avvantaggia gli utenti delle soluzioni CGM ma dimostra l’impegno nel sostenere Stato e Regioni, affinché sia fornito il miglior supporto medico, con una gestione efficiente della spesa

Ogni giorno i nostri utenti contribuiscono al corretto funzionamento del Sistema Sanitario Nazionale utilizzando i sistemi informativi ambulatoriali e regionali, gli strumenti di rete, connettività e mobilità che CGM Italia Group studia e sviluppa per sostenere il loro lavoro quotidiano. 

Sviluppiamo Sistemi informativi ambulatoriali, Sistemi informativi regionali e Sistemi di reti, connettività e mobilità per Medici delle Cure Primarie, Farmacie, Dentisti, Medici Specialisti, Cittadini, Stato e Regioni

 
0
Utenti nel mondo
0
Clienti in Italia
0
Impiegati nel Mondo
0
Impiegati in Italia

DOMANDE FREQUENTI:

Di cosa ho bisogno per partecipare a questo corso? Hai bisogno di un computer (o un tablet o uno smartphone) e di una connessione internet stabile meglio se via cavo. Ti consigliamo di utilizzare auricolari o cuffie se sei in uno spazio rumoroso.

Prima di ogni sessione prepara carta e penna per prendere appunti!

Assolutamente sì! Al termine dell’acquisto riceveremo il tuo ordine e sarà nostra premura ricontattarti per fornirti tutte le indicazioni necessarie!

Ideandum s.r.l. | Via Vecchia Ferriera 5, VI, 36100

0444 351203 | info@ideandum.com